WOWvx per uscire dagli schermi
can
Cliente: Can
Contenuto video: Prodotti CAN
Descrizione:
CAN, azienda che si occupa di design nautico, ha commissionato a Timmagine la realizzazione di un video 3D per la sua partecipazione al Mets di Amsterdam – una delle fiere più significative del settore. Nel video realizzato per lo schermo WOWvx, le grandi passioni alla base dell’attività di CAN - mare e natura - vengono valorizzate dalla magia del 3D.
enolgas
Cliente: Enolgas
Contenuto video: Filiera, prodotti e persone Enolgas
Descrizione:
Le tecnologie 2D e 3D si fondono nel video dedicato al mondo di Enolgas. L’azienda opera nel settore delle valvole da cinquanta anni, da sempre attenta all’eccellenza del prodotto e all’innovazione. Proprio dall’attenzione per quest’ultimo aspetto nasce la collaborazione tra Enolgas e Timmagine. Lo schermo WOWvx è stato utilizzato per riprodurre simultaneamente immagini a due e a tre dimensioni. La filiera produttiva, gli uffici e i volti di Enolgas fanno da cornice alla presentazione 3D dei prodotti dell’azienda. Nella parte finale un vero e proprio spot promuove il sistema di sicurezza progettato da Enolgas.
unicredit
Cliente: Unicredit
Contenuto video: Resa 3D del logo Unicredit - Private Banking
Descrizione:
Unicredit ha scelto lo schermo WOWvx per comunicare l’esistenza dei suoi servizi di Private Banking. Grafica pulita, bianco e rosso dominanti che rimandano al logo di Unicredit in un video che parla il linguaggio dei viaggi aerei. Uno strumento di comunicazione rivoluzionario per "salire a bordo" di Unicredit.
fossil
Cliente: Fossil
Contenuto video: Orologi Adidas
Descrizione:
Consapevole del forte impatto dello schermo WOWvx, Fossil Italia lo ha utilizzato per il lancio dei nuovi orologi con creatività Adidas, nell’ambito del Fuori Salone di Milano. In una delle vetrine più prestigiose di Piazza Duomo è stato posizionato uno schermo WOWvx con le immagini dei nuovi orologi. Il video realizzato da Timmagine viene proposto ai passanti, da subito incuriositi della visione a tre dimensioni.
poste
Cliente: ABC per POSTE ITALIANE
Contenuto video: Marchi e dati Poste Italiane
Descrizione:
Un video istituzionale in 3D.
Nella sede di Roma di Poste Italiane è stato installato uno schermo WOWvx in cui vengono proiettati i diversi brand del Gruppo e alcuni dati significativi della grande varietà di offerte e servizi postali, di comunicazione, logistici e finanziari offerti dalla società. La tecnologia di WOWvx consente di distinguersi anche attraverso gli strumenti di comunicazione più tradizionali.
sweetyears
Cliente: SWEET YEARS
Contenuto video: Logo Sweet Years
Descrizione:
Lo schermo WOWvx è stato presentato a Pitti Uomo, uno dei più importanti appuntamenti della moda maschile. Nello stand di Sweet Years è stato posizionato un WOWvx e per l’occasione Timmagine ha realizzato un video in cui il logo del brand è l’assoluto protagonista. Sweet Years si è affidata alla tecnologia di WOWvx per assicurarsi, differenziandosi, un forte impatto sul pubblico in un’occasione di grande visibilità.
Scopri il mondo di servizi offerto da Timmagine!